Plotterfilms personalizza capi d’abbigliamento in ambito commerciale, fashion e sportivo. Quest’ultimo è oggi è uno dei mercati più diffusi nella grafica.
Creiamo semplici grafiche con numeri e nomi sino a grafiche più complesse realizzate con periferiche di stampa e taglio.
Sicuramente oggi le aziende tengono molto alla propria brand identity e alla brand imagine e Plotterfilms, è riuscita ad interpretare prima di tutti questa necessità. E’ inoltre interessante anche il mercato dell’abbigliamento da lavoro che esige qualità grafica elevata in modo che comunichi la serietà della ditta.
Plotterfilms stampa su materiali in poliuretano (PU), di aspetto metallico per intaglio, su supporto in poliestere adesivo, cotone e nylon. Il materiale in poliuretano (PU) garantisce una buona lavorabilità durante la fase di spellicolamento e quindi facilità di applicazione. Questa è la chiave del nostro successo.
Inoltre, il materiale termosaldabile trasparente in PU con supporto in poliestere è morbido, estremamente sottile ed elastico; ideale per sistemi di stampa digitale ink-jet, con inchiostri a base solvente o eco-solvente. E’ inoltre adatto per tessuti bianchi o chiari.
Plotterfilms ha una vasta gamma di materiale Flex per taglio a plotter, dalla superficie morbida e sottile, a quelle più rigide e porose. Tutti materiali disponibili con diversi colori anche personalizzabili.